I dubbi più comuni che risolviamo
Cosa possiamo fare per Aiutarti?
Identificazione del Modello di Business
Avere un’idea è senz’altro uno degli aspetti più importanti ma è fondamentale definire tutto ciò che le sta intorno:

Validazione dell’Idea
Avere un’idea chiara e definita del Modello di Business è solo il primo passo. Prima di procedere con spese ed investimenti è importantissimo validare il modello per capire se il nostro target ne è di fatto interessato!
Se non lo fosse occorrerà rimettere in discussione il modello individuato per riformulare la configurazione che meglio si adatta al mercato.

Costituzione e Lancio
Dopo la validazione potremo supportarti e consigliarti nelle fasi più operative come:

Hai bisogno di una mano? Prenota la tua Consulenza Specialistica!
Le vostre domande più frequenti

Chi Siamo
Siamo una Società di Consulenza Inglese specializzata nel supportare le Startup perchè siamo, da sempre, innamorati di questo meraviglioso mondo. Viviamo a Londra, ma abbiamo una particolare sintonia con le Startup Italiane!

Roberto Ghirardini
Laureato in Bocconi ha studiato e lavorato in 4 paesi spaziando da piccole realtà famigliari sino a multinazionali del largo consumo.
Da ormai diversi anni si occupa di Imprenditoria a Londra dove beneficia di un’ ecosistema estremamente favorevole per il mondo Startup dove, oltre ad INTRAVIBES, ha co-fondato DIGITAMI, una Digital Agency tesa a digitalizzare le imprese Italiane.
Cosa dicono i Nostri Startupper?

Cristian Merigo
“Con Roberto ho potuto analizzare i pro e contro della mia idea. Ci siamo accorti per tempo dei problemi e ho potuto abbandonare la strada iniziale che mi avrebbe fatto perdere tempo e denaro.”

Mauro Brandani
“Stiamo sviluppando l’idea di Business definendo aspetti che non avevo considerato. Avere qualcuno che ti possa seguire è indispensabile per chi è alla prima esperienza di Startup!”

Luca Danesi
“Ci hanno supportato nel ricercare finanziamenti a mezzo equity presentando il nostro Pitch in diversi eventi tra cui un Investor Day organizzato presso l’Ambasciata Italiana a Londra.”